martedì 19 agosto 2014

Sesso, sesso, sesso, sesso, sesso



Ricordo quanto fino a non molto fa mi sentissi a disagio al sol pensiero di mettere in mostra il mio corpo, anche in intimità con il mio ragazzo. Ora invece la sento quasi come una fissa, una costante nelle mie giornate. Vedo riferimento ovunque e li cerco anche nei casi più improbabili. Passerei l'intera giornata in camera da letto senza un giorno di pausa, qualsiasi momento è potenzialmente quello giusto per farlo.

Tempo fa ricordo di aver scritto apertamente che mi diverte e mi piace attirare l'attenzione degli uomini, come fosse una sorta di scala di valutazione della mia apparenza. Più si girano, più tempo guardano, più la mia autostima sale. Se il tipo in questione è accompagnato da una donna i punti raddoppiano. Quello che è cambiato da allora sono i 10 kg in più che adesso mi riporto. La sostanza però è sempre la stessa: ogni volta che esco mi diverto a vedere se riesco a catturare l'attenzione di qualcuno e distoglierlo da tutte le altre pur dall'interno del mio abbigliamento sobrio che non lascia scoperto nulla se non le braccia. Preferisco giocare con i messaggi corporei piuttosto che mostrare tette e quant'altro. E ogni volta sento leggermente ricompensata la scarsità di attenzioni e la distanza emotiva con il mio ragazzo.

Poi un giorno arriva una situazione di prova, un gioco di sguardi e segnali che dura quasi due ore, finchè lui decide di alzarsi e le cose sebrano farsi più serie. Ma alla fine tutto si conclude con uno scambio di numeri e lui che voleva conoscermi per frequentarmi. Addio adrenalina e possibile concludimento della serata. Di "frequentarci" non se ne parla nemmeno. Manco si fossero invertiti i ruoli!


2 commenti:

  1. Cara, inizi a sentirti sicura di te davanti a lui... questo è bellissimo. Ho fatto una fatica anche io.. di giorno non volevo farlo o abbassato le tapparelle ma adesso mi sono sciolta.
    in ogni caso la persona giusta arriverà. Non preoccuparti! Stai tranquilla vivi il momento che stai passando comunque felice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento bella.
      In realtà non mi sento sicura proprio per niente, anzi. Semplicemente quests "pulsione" la sento più forte della vergogna... e della relazione sentimentale..

      Elimina