martedì 23 ottobre 2012

Scusate se sono poco presente in questi giorni, se non aggiorno il blog e non commento i vostri post.
Sto passando le giornate sempre allo stesso modo, quasi sempre fuori casa, quando sono a casa mi abbuffo e vomito, se riesco a vomitare, poi mi rinchiudo in palestra per almeno due ore, torno a casa, cerco di saltare  la cena, fuggo da tutti e vado a dormire. 
Non mi va di vedere quasi nessuno, mi sento impresentabile e intrattabile, ridotta in questo stato ho perfino paura ad incontrare gente, sia vecchia che nuova. 
L'unica cosa che mi riesce bene è scappare, chiudermi in me stessa, allontanare tutti in qualche modo, anche involontariamente. Sono stata perfino capace di scappare via dopo un ciao detto di sfuggita quasi senza guardarlo in faccia, dopo giorni che aspettavo di vederlo. Il perchè non lo so nemmeno io. Mi sto facendo veramente schifo da sola.

9 commenti:

  1. Le ragioni? non esistono ragioni. Non esistono perchè. E non esiste una formula per risalire. Purtroppo risalirai e riscenderai fintanto non darai uno scossone esemplare alla situazione. Così come abbiamo sempre fatto...chiuse in un loop. è schifoso, è iniquio , ingiusto...ma è così. Bisogna davvero voler essere artefici del proprio destino x uscirne

    RispondiElimina
  2. Posso chiederti una cosa?
    Perdere peso è così importante per te da mettere a repentaglio la tua vita sentimentale,le tue amicizie,i tuoi rapporti?
    Pensaci bene,prima di arrivare ad un punto di non ritorno.

    RispondiElimina
  3. Hai bisogno di relax. Rilassati.. prenditi del tempo per te.
    Ti stringo <3

    RispondiElimina
  4. Non esiliarti!!!!!!!!!!!!!!!!
    è un loop!!!

    fermati respira, e riprendi tutti gli obiettivi da capo!!
    io ci sono per sostenerti se vuoi, mi trovi sul mio blog o per e-mail!
    ti seguo cmq, stay strong!!!!!
    MikyAna

    http://www.blogger.com/blogger.g?blogID=905162463276634095#allposts/postNum=0

    RispondiElimina
  5. Giorni così ci sono per tutte, passeranno, cerca di non isolarti troppo ma allo stesso tempo se non hai voglia di vedere genete ed essere attiva prenditi un po' di tempo per te, rilassati

    RispondiElimina
  6. sto passando le stesse cose, rinchiudersi in casa e non voler vedere nessuno anche per vergogna...ti sono tanto vicina!

    RispondiElimina
  7. ei ti rispondo solo per dirti che no , non ho intenzione di lasciare il blog perchè prima di tutto MI SERVE. Però non sono di alcuna utilità a scrivere ora. A scrivere A VOI i miei d.a i miei disastri e come mi strascico bene prima di risalire,non è di alcuna utilità. non voglio danneggiare nessuno e sono consapevole di essere abbastanza brava a scrivere e di conseguenza influenzare. Una volta una ragazza mi ha detto che la ispirav(nel senso sbagliato) e non voglio.
    Magari torno a scrivere domani o tra 3 giorni, devo solo riordinarmi =)
    Ti auguro di stare meglio di così cmq.

    RispondiElimina
  8. Sono la prima follower del tuo nuovo blog! Grazie per avermi scritto quel commento, mi ha fatta ragionare

    RispondiElimina