sabato 27 ottobre 2012

Nuovo blog + Facebook


Il titolo di qeusto post già dice tutto :)

Allora, ho deciso di aprire un altro blog parallelamente a questo che già conoscete, nel quale voglio pubblicare tutti i vari consigli trovati qua e là circa l'alimentazione, l'attività fisica, i trucchi per dimagrire, per evitare o rimediare alle abbuffate e simili.... (Se trovassi qualcosa in un blog di qualche altra ragazza provvederò a chiedere l'autorizzazione alla stessa prima di pubblicare e ad aggiungere eventualmente un link di rimando all'autrice, giusto per correttezza) Spero che vogliate seguirlo e che può essere di aiuto anche per voi :)

Inoltre, in preda ad un raptus inspiegabile, ieri ho creato un mio profilo facebook che ho intenzione di usare con Blogger, in modo da poter aggiungere tutte le pagine e potermi iscrivere ai gruppi che mi pare senza preoccuparmi degli altri. Se qualcuna di voi volesse aggiungermi sarei felicissima di avervi tra le amicizie :) (ovviamente specificatemi chi siete qui in modo da potervi riconoscere!)

Lascio qui di seguito i link al blog e al mio profilo fb (provvederò a metterli anche nella pagina principale)

Blog su dieta - alimentazione - fitness:
 http://ildisperatotentativodidimagrire.blogspot.it/

Profilo facebook:
https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/profile.php?id=100004569634428

E grazie mille ad Aurora Sogna per essere la mia prima follower! :D

1 commento:

  1. Se vuoi puoi linkare il mio blog per quanto riguarda le spiegazioni del 30 days shred!

    RispondiElimina