venerdì 21 settembre 2012


Non so se ammazzarvi o amarvi, voi due che non mi lasciate respirare mai un attimo, che non lasciate sola nemmeno la notte pretendendo di dormire con me per poi prendervi tutto lo spazio. Voi due che avvolte mi portate allo sfinimento ma riuscite a farmi sorridere quando sto per piangere, che non mi lasciate nemmeno quando faccio gli esercizi, quando mi sdraio a terra e voi mi saltate addosso giocando festosamente. Nemmeno durante le abbuffate e nemmeno quando vado a vomitare. Anzi ve ne state lì, mi guardate, mi studiate, poi venite ad importunarmi distraendomi, grattando sulle gambe, saltando, sedendovi vicino per farvi sentire e consolarmi a modo vostro. E' il vostro modo di dirmi che non si fa? Perchè lo fate? Ma nonostante tutto non riesco ad odiarvi per tutto l'amore che mi date e che niente e nessun'altro sa darmi come fate voi, a modo vostro. 

Vi adoro vite mie



8 commenti:

  1. A volte è così.. Più conosci il mondo degli uomini, più ami gli animali.. Succede anche a me con i cavalli, riescono a darmi tanto nonostante non abbiano il dono della parola..!!! <3

    RispondiElimina
  2. Sono gli spettatori muti della tua vita a 360°. Quando ti guardano in bagno mentre vomiti e ti incazzi e fai fatica. Arrivano piano piano dalla porta socchiusa e si sente solo quel leggero tichettio delle unghie sulle matonelle. E guardano, e aspettano che tu finisca per tornare a starti vcino come nulla fosse. Fanno così anche il mio gatto e il mio cane. E mi sento una stronza poi a guardarli in faccia.

    T ringrazio del commento, da ora in poi anche tu avrai una nuova lettrice.Così per curiosità, vsto che hai accennato alla mia storia -che giustamente non conosci, e non è detto che te ne freghi- difianco alla mia pag ho i 3 link su cui ho scritto le cose più significative di me così che la gente non debba andare a spulciare mille e mila post.-a titolo informativo questo-

    un abbraccio
    vicky.

    RispondiElimina
  3. Beh, che dire!
    Penso che non esista creatura più sensibile, intelligente e perspicace se non il nostro amico fedele a 4 zampe! Se c'è qualcosa che non va, loro lo sanno, e credo di non essere l'unica a pensare che siano i soli a riuscire davvero a capirci, sembra quasi che ci vogliano parlare con quei loro occhioni pieni di sentimento! ♥
    E' impossibile non volergli bene.

    Ti abbraccio,
    Nikki

    RispondiElimina
  4. che ccccariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *.* anche il mio lucky quando sta di aria viene a farmi le coccole ^^ solo quando sta di aria però, è molto indipendente..però ci sarà un motivo se anche negli ospedali fanno la pet terapy u.u

    RispondiElimina
  5. Oddio sono stupendi!!! :)
    Anche io ho sempre voluto un cagnolino, ma purtroppo il mio appartamento è troppo piccolo...sogno in futuro una casa più grande, magari un piccolo giardino e coccolarmi questi stupendi animali che sono capaci di donarti l'amore più puro e sincero.
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Che teneri!
    Gli animali sono degl'esseri meravigliosi :3

    RispondiElimina
  7. L'amore che riescono a dare loro, è un amore unico che nessun altro riesce a donare. Ti danno amore in cambio nulla, ti stanno accanto quando stai male, sono sempre lì con te. E senza di loro la vita sarebbe vuoto, la casa sarebbe vuota..
    Snotra

    RispondiElimina
  8. Che dolci <3 io amo i cani ^_^
    Comunque piacere! =)
    Ehm.. Ti seguirei anch'io, se non fosse che ho problemi coi blog e adesso la novità è che non mi spunta il gadget dei lettori fissi nè nel mio nè negli altri blog -.-'
    Perciò mi ricorderò di passare non appena avrò risolto! :)
    A presto! =D

    PS: siamo alte uguali! ;) comunque anzi sei a 55kg allora! Io avevo letto a 62 nella barra a destra!
    Dai, ce la farai ;) Fidati, a 45kg starai benissimo, è il nostro peso migliore per essere magre ma stare bene =)

    RispondiElimina