giovedì 13 settembre 2012

Argh!!!

Due giornate raccontate in poche parole? Mi sveglio carica per la dieta, poi qualcosa va storto, mi abbuffo. Faccio una lezione prova in palestra, esco a camminare, vado a dormire positiva, mi sveglio altrettanto positiva, mi riabbuffo, peggio del giorno precedente. Non posso andare in palestra, lascio perdere tutto e non faccio nemmeno altri esercizi. Fuori piove e non si può andare a camminare. La botta finale? Arrivano le foto della festa di una decina di giorni fa. Autostima sotto le scarpe, per non dire ancra più in basso.
Però devo reagire a tutto ciò: domani mi organizzo per vedere prima il mio ragazzo, vado a provare un corso in palestra e mentre mia madre prova anche quello successivo io mi ammazzo di sudore in sala pesi. Sperando che qualcosa non mi sconvolga i piani anche domani.
E ora ho 15 giorni esatti per sgonfiarmi e dimagrire prima dell'inizio delle lezioni in università, non posso e non devo concedermi sgarri di nessun genere, si va avanti di attività fisica e sudore!! Per il momento lo faccio per tamponare, ma da domani si cambia musica, ci si impegna per dimagrire! Riuscirò a perdere 5 kg circa/almeno?

5 commenti:

  1. se ti impegni in 15 giorni riesci!!!
    Non farti sfuggire il tempo dalle mani, inizia subito bene!
    Io tutte le volte mi pongo un obbiettivo, un traguardo e poi arrivo a 3 giorni prima con 5 kg da perdere...
    Ma tu sono sicura che non lasci correre il tempo via così!

    RispondiElimina
  2. Certo che ce la puoi fare. Li puoi perdere tranquillamente, ci vuole tanto impegno e sopratutto forza di volontà,che aihmè, senza quella non si va da nessuna parte nella vita!
    Dai forza e coraggio, siamo tutte con te :D

    RispondiElimina
  3. Ce la puoi fare, sono sicura che é un traguardo alla tua portata. Ti sento carica e determinata, tieni lo sguardo fisso sul tuo obiettivo e vincerai! Sono con te tesoro!

    Un abbraccio forte <3
    Aeryedhel

    RispondiElimina
  4. Incredibile, sono le stesse cose che sono successe a me! tranne le foto. ma oggi è un nuovo giorno, ci rialzeremo.

    RispondiElimina
  5. devi riuscirci! anzi ci riusciremo! ;)

    RispondiElimina