lunedì 18 giugno 2012

Quando la vita si rende complicata

Un attimo per distrarmi, preparando il penultimo gruppo di esami e la mia mente rielabora tutto quello che è successo in questi ultimi giorni. Il resoconto non è poi dei migliori, e la situazione non mi è nemmeno tanto chiara. Ho l'impressione che da quando è nato quel bambino le cose abbiano preso un'ulteriore svolta, in negativo: litigi, incomprensioni, fraintendimenti, tira e molla, e io che sono stanca, sempre più stanca di questa situazione.  La consapevolezza di non poter andare avanti così, ma la certezza che dall'altra parte nulla cambierà, e che devo essere io come al solito a fare il passo per cambiare. E il tutto si riversa sul fronte peso, la situazione non migliora per non dire che sta per andare a rotoli. Ma ho capito che non posso compromettermi mentalmente e fisicamente per una persona che non mostra abbastanza di tenere a me... Allora se non posso vivere una situazione almeno decente mentalmente, voglio per lo meno trovare la positività nella dieta, perchè sono sicura che vedendo l'ago della bilancia scendere e sentirmi i vestiti sempre più larghi vedrò tutto più positivamente. 
Già aver scaricato le mie emozioni sul blog mi ha aiutata a sentirmi più leggera. Ora mi sento leggermente più stabile e pronta per l'ultima giornata di studio matto e disperatissimo prima degli esami. Domani mi aspettano due orali pesantissimi, dopo di che - sperando che tutto vada per il meglio - avrò la soddisfazione di vedere il secondo voto sul libretto - 11 prove per occupare due sole righe del libretto... Sicuramente non può andarmi per il meglio se non mi decido a finire di studiare seriamente (sì, finire di studiare, no ripassare), così forse è arrivato il momento di mettere tutto da parte e concentrarmi sul dovere. Nel frattempo mi scuso con tutte voi per avervi trascurate, ma ho comunque  letto i vostri aggiornamenti e vi prometto che da domani, finiti gli esami, torno a commentarvi.
Un abbraccio forte a tutte voi che mi siete vicine 

6 commenti:

  1. Tesoro.. tranquilla... noi qui ci siamo sempre!! l'importante è che riesci a star bene te!! Un bacione immenso e un abbraccio forte forte.. vedrai che tutto presto migliora!!

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo tesorooo!!!faccio il tifo per te ;)

    RispondiElimina
  3. io e le altre ci saremo sempre!
    perdonami per il ritardo però nel commentare ;).
    importante che sorridi,che sei felice..che stai bene!
    ti stringo forte forte forte

    RispondiElimina
  4. Rispondo prima al tuo commento: ^^
    Allora ti segnalo due articoletti sulla fitoterapia, giusto per farti un'idea. Dopodichè ti consiglio di fare gli abbinamenti insieme ad un'erborista affidabile, magari provando anche ad esporgli i tuoi DCA nell'essenziale. Perchè in caso di vomito autoindotto è indispensabile non entrare in ipopotassemia. Inoltre puoi anche decidere quali edulcoranti utilizzare per migliorarne il sapore, a seconda dei tuoi gusti. Mi raccomando, cautela! ;)

    www.my-personaltrainer.it/integratori/fitoterapia-dimagrire.html
    www.my-personaltrainer.it/integratori/erbe-dimagrire.html

    In secondo luogo.. sempre a disposizione per tirarti su di morale! ^^

    RispondiElimina
  5. Tesora il tuo ragazzo ha solo paura di perderti perchè ti vede bellissima e poi sente che stai raggiungendo ciò che desideri, che ti stai affermando nello studio e stai sbocciando e diventando bellissima e pensa dentro di se che lui non ti merita (paura del ragazzo ricco) e in prte scusa se te lo dico ma quando si comporta così penso proprio che non ti meriti :\ Ricordati che si sono tante ragazze che non ti commentano mai ma che ti sono vicine :P
    Baciooo

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, grazie del commento e di seguirmi! Piacere di conoscerti, ti seguo anch'io volentieri :) cmq non preoccuparti, la cagnetta non la abbandoniamo, una soluzione si trova....un abbraccio <3

    RispondiElimina