martedì 22 maggio 2012

Stremata ma felice

Buona sera a tutte dolcezze!


Oggi ho dato gli ultimi 4 scritti, due stamattina e due oggi pomeriggio. I tre scritti di ieri erano al limite del proponibile, quelli di oggi erano più fattibili, ma nel complesso credo di averli almeno passati e spero proprio di non sbagliarmi - si sa che avvolte l'esame non va come ti aspetti.... Ora c'è da vedere come sono andati! 
Ad ogni modo oggi mi prendo il mio meritato riposo, se sono stremata anche domani mattina riposerò anche domani mattina, ma poi si riprende, ho da preparare altri 5 orali da spalmare nei due appelli di giugno, più l'esame di letteratura italiana che non ho dato a gennaio.... spero di finire tutto e lasciarmi libera per settembre!! L'unica cosa che mi resta è il tirocicnio, speriamo di trovare al più presto qualcosa!


Nel titolo del posto ho detto anche "felice", perchè mai? Perchè mi è tornato il ciclo!! Dopo quasi due mesi e tre settimane di astinenza mi è tornato! Peccato che mi sia venuto proprio durante gli esami di stamattina, ad un certo punto volevo solo allungarmi sulla sedia e mettermi a dormire..... Meglio così, sarà servita a non farmi sentire la tensione degli esami che di solito mi logora. 




Vi lascio con un DA disordinato come al solito ultimamente, questa volta reso tale anche dagli orari strani e dal ciclo che è arrivato, se siete delicate di stomaco non leggetelo : D


h 8.30: 1 tonno al naturale - 3 (4? 5?) fette biscottate 
h 9.00: crusca d'avena e di frumento + latte + caffè (una mazzata per la digestione)
h 13.15: 1 yogurt greco 0% - 1 vasetto yogurt bianco magro - 1 mela piccola - 1 caffè sz
h 17.00: latte + caffè + crusche - (?) fette bisc senza zucchero


Con l'augurio di ritrovare la normalità da domani....


Ora faccio un salto per i vostri blog, così mi rilasso un po' leggendo le vostre parole.
Un abbraccio a tutte

3 commenti:

  1. oddio del tonno alla mattina ahaha ma come fai? (:
    Dai dai spero per te sia andato todo bien ♡ bacione!

    RispondiElimina
  2. oHH ho una compagna gemella di ciclooooooo^^
    io pure sono stata felice..ma io ho la fissa(anche senza aver fatto l'amore) di rimanere incinta..vedi te quanto son scema..perchè dico: ma sei sicura Rebecca di nn averlo fatto questa mese??----------!:)
    Cmq dai importante che gli esami ti siano andati bene..
    NON SO COME FAI A MANGIARE TONNO AL NATURALE LA MATTINA..ma io di mattina appena sveglia SO mangiarmi le polpette o le patatine fritte!
    un bacione tesoro mio!

    RispondiElimina
  3. Ti stai facendo un discreto fondo... dai tesoro io ti sostengo!! Sono felice che ti sia tornato!! Almeno puoi star tranquilla!!
    In bocca al lupo per gli esami che mancano!!

    baciiiii

    RispondiElimina