venerdì 4 maggio 2012

Giornata da dimenticare

Inizio con uno ogurt greco 0% e 3 fette biscottate. Volevo fermarmi lì, ma così non è andata.
L'ennesima abbuffata, ho provato a vomitare.. Non ci sono riuscita.
Ora sto male due volte:  il rancore per aver mandato giù un pacco di fette biscottate e uno di biscotti, 100 g di corn flakes e 60 g di cioccolata, in aggiunta la rabbia e la disperazione di non esser riuscita a rimediare.
40 minuti di cmminata per andare e tornare dall'università, mezz'ora a spazare freneticamente il pavimento e un quarto d'ora per lavare a terra. Lattuga e finocchio il pomeriggio, poi ho buttato giù 200 g di yogurt bianco 0.1%. Perchè?
Ora mi tocca far cena, ho parenti a casa. Insalata e pesce impanato. Mi viene da piangere, nonché da vomitare, ma non posso.
Vorrei solo cancellare questa giornata

3 commenti:

  1. ma dai hai bruciato un sacco di calorie oggi.
    SONO CONTENTA CHE NON SEI RIUSCITA A VOMITARE!!! PERCHè TI FA MALE!!
    E NON CI DEVI RIUSCIRE MAI.
    Quando mangi una cosa che non devi mangiare..fermati li
    di: adesso basta cosi e li posi.
    contro la tua volontà e lo fai.
    forza..
    ti sono vicino

    RispondiElimina
  2. Quando succede a me...che mi abuffo faccio così...se è a colazione salto il pranzo, se a pranzo poi dopo merenda (cioè uno yogurt) la cena la faccio con insalata senza olio ma con poco sale......La mia giornata ideale inizia la mattina appena sveglia, prima di colazione, con una bella corsa di un'oretta alternata da brevi pause e corse ininterrotte di almeno 10 minuti e dopo mi sento bene, leggera perchè so di aver sudato, di aver FATICATO e quindi BRUCIATO, che il grasso che mi pesa anche se in piccola parte si è sciolto e mi ha finalmente lasciata insieme ad un bel po di nervosismo e stress....ho eliminato pane, pasta e come carboidrati assumo solo patate bollite o riso, ho eliminato l'olio e uso poco sale nei condimenti, per il resto vivo di verde, insalata, frutta associato a proteine, cioè carne magra come petto di pollo ecc..ed infine anche uova e latte....e quando voglio mi tolgo lo sfizio di quel pacchetto di patatine, di quella decina di biscotti ma non me ne preoccupo perchè ogni giorno mi tengo intorno alle 1000 kal e quando sgarro so che la mattina dopo brucio tutto...faccio così da 2 mesi e da 61 Kg ora sono a 55 ;)Ricorda che continuare ad indurti al vomito significa sottoporre il tuo esofago ad un continuo contatto con i succhi gastrici...quindi prima o poi finisci in ospedale con tutto l'esofago e la gola ustionati dagli acidi gastrici....non arrivare a questo. Puoi essere perfetta, puoi essere longilinea e snella ma senza farti cosi del male. Un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sto provando ma ogni tanto ricedo e mi serve del tempo per tornare alla normalità. Ormai è un anno che vado avanti così, mi sono stancata e voglio che tutto ritorni apposto. Grazie mille per i consigli :)

      Elimina