lunedì 19 marzo 2012

19 marzo

Pensavo di aver passato questo periodo, e invece.... dopo mesi e 3 settimane di dieta quasi perfetta mi ritrovo di nuovo al punto di partenza, le abbuffate. Non so più cosa fare, mi sento goffa, gonfia e con lo stomaco dolorante, come se mi si stesse per squartare da un momento all'altro tante sono le cose che ho divorato questo pomeriggio. E come se non bastasse sono anche stata costretta a cenare, così i dolori sono aumentati!! 
Va bè ormai non ha senso piangere sul latte versato, devo solo rimboccarmi le maniche e fare il possibile affinchè ciò non accada di nuovo. Quanto sarà ormai che devo raggiungere l'boettivo 55 kg? 9 mesi? E invece sono ancora qui, a 59. Che poi ora saranno sicuramente diventati di più, ma non ho il coraggio di pesarmi. Spero solo che non abbia passato i  60, sarebbe troppo dura da sopportare. 
E il bello, si fa per dire, è che invece di calare, questo inverno ho anche messo su vari chili, arrivando a 63.... Per fortuna tutti smaltiti a febbraio, non ne potevo più di tutta quella ciccia addosso!! I pantaloncini estivi mi stringevano terribilmente, altri si allacciavano a malapena, i fianchi erano tornati più importanti.. e il viso più gonfio, un ORRORE!!  Eppure sto ancora lottando per l'obiettivo 55 kg, a quest'ora dovevo già esser arrivata al target finale da un pezzo!! Ma cosa mi succede???
Sembra quasi che più tenga ad una cosa, più questa mi sfugge, e nel frattempo i miei jeans preferiti che mi stavano a pennello l'estate scorsa sono tornati a stringermi, facendo scappare dei rotolini di grasso.... Che frustrazione!! 
Avvolte vorrei smettere di mangiare e non preoccuparmi più di ogni singolo pasto contando caloria per caloria, delle altre vorrei lasciarmi andare, ma tutto ciò che voglio è essere magra e smetterla di dovermi preoccupare delle abbuffate cicliche.  Cosa ne è dei miei sogni? perchè non riesco più da essere costante, a far prevalere la mia forza di volontà piuttosto che i miei istinti? E tutto ciò che mi resta da fare, di nuovo, è rimboccarmi le maniche e ricominciare daccapo, a contare minuziosamente le calorie di ogni pasto, ad ammazzarmi di attività fisica e combattere giorno per giorno con la bilancia. Forse devo essere più severa con me stessa, allora forse i risultati si faranno veramente vedere! 


Peso attuale: 59 kg
Target 1: 55 kg
-4 kg al primo obiettivo



Nessun commento:

Posta un commento